mercoledì 30 ottobre 2013
Pomodori pelati Scugnizzi
Marca: Scugnizzi
Stabilimento di Produzione: Ambiguo, poiché viene riportato il produttore (De Clemente Conserve S.p.A. Via Canfora località Casa Mandrizzo 84084 - Fisciano - Salerno - Italia) ma non è dato a sapere lo stabilimento di produzione visto che nella lattina viene indicato che nel fondo c'è la sigla del relativo stabilimento ma nessuna indicazione sull'etichetta che riveli quale sia.
Sito web: --
Note: Nell'etichetta non è presente la tabella dei valori nutrizionali. No apertura a strappo. Nessuna informazione sull'origine del prodotto. Distribuiti da al.pa Srl Acilia Roma
Packaging: Lattina da 400 g. Etichetta a due facce su una delle quali è presente una orribile foto con tre bambini che dovrebbero rimandare al nome del prodotto nell'altra ci sono dei pomodori. Fastidiosa.
Ingredienti: Pomodori pelati interi, succo di pomodoro, sale, correttore di acidità: acido citrico (E330)
Reperibilità: Supermercati tradizionali
Prezzo: 0,32 € (ottobre 2013)
Tipo di cottura: Sfilettato come condimento per pizza
Rapporto qualità prezzo: 4/5
Commento: All'apertura l'odore è buono e piuttosto fresco. Abbastanza liquido il contenuto ma i pomodori all'interno sono sodi. Il sapore è bilanciato a livello di sale. Nessun retrogusto fastidioso. La resa su pizza è discreta. Il sapore non è molto incisivo ma non sgradevole. Peccato per la lattina anonima.
Giudizio: Sufficiente
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento